| 0 commenti ]



Princesse Tam Tam Lingerie, tutti noi come la lingerie che è comodo oltre a capi delicati e attraente, e la casa, pigiameria ci fa sentire femminile, essere confortevole, ma anche ci incoraggiano, e queste qualità trovato nelle collezioni di Princesse Tam Tam, il famoso marchio di lingerie che ha anche bei vestiti per dormire e vestiti da relax a casa.


Con qualche combinazione come pantaloncini o pantaloni per sentirsi bene e sembrano grandi anche quando si va a dormire, ci sono anche molti vestiti suggestiva, lucidi, mutandine e reggiseni in lingerie Princesse Tam Tam, varietà di colori e stili e la varietà di gusti delle donne c'è dubbio che questa collezione in grado di soddisfare molti.







Read More …

| 0 commenti ]



Borse Estate 2011 People Tree, con lo stile colorato, relax e giovanile contraddistingue il marchio Albero persone, vi presentiamo alcuni di raccolta proposto di borse per l'estate, come la stagione della domanda, borse casual, pieno di colori e ben si adatta per le ragazze giovani è progettato per People Tree, che, anche se consapevolmente portare una borsa può essere un vincitore per completare chi lo indossa.


E queste borse estate 2011 People Tree, che li farà pensare e giornate estive, festival, musica, molto stile anni '60, gli piaceranno, sono progetti pratici e colori e può essere combinato con molti oggetti, ideale per quel giorno ormai soleggiata invitano mettere i dettagli di colore al tuo abbigliamento, e queste borse farà facilmente.





Read More …

| 0 commenti ]



White Linen maggio, dicono che non è nuovo solo nel marchio di abbigliamento famoso White per questo mese di maggio non è proprio dire tutto, perché oltre alle splendide vesti ispirato ora vedere la moda estiva prevalente in questa stagione come il modello e righe da marinaio, ci sono molte scarpe in una varietà di stili e colori, tacchi alti e scarpe basse che seguono le tendenze della stagione e che soddisfare i gusti di tutti.


Ci sono anche in questa moda bianco per maggio 2011, molti accessori e gli accessori che lo rendono ancora più fashionista, lo stile che si vuole prendere, e l'estate è qui e si può andare bianco pianificazione aspetto moda trionfante estate che ci si aspetta da trasportare. Quindi cerchiamo di vedere che cosa si aspetta per lo shopping.








Read More …

| 0 commenti ]



Moda Vera Wang autunno 2011, la caduta non sarà per un po 'di look noioso o poco attraenti e dopo aver visto il grande stilista Vera Wang ha creato per l'autunno 2011, una collezione con abiti in beige verde, grigio, nero regina indiscussa, quel colore così attraente, così lusinghiera, combinati in modo, così perfetto ... come abiti migliori si ottengono grazie al talento di Vera Wang


In combinazione con pantaloni lunghi, giacche supermini stile casual. E anche io amo questi abiti con grandi feritoie per lucidi o le gambe mostrano raffinatezza, Vera Wang autunno 2011 moda, abiti corti con la luce a pieghe, scollature molti, pantaloni super stretti che ulteriormente stilizzare la figura piacerà .... .














Giustifica entrambi i lati

Read More …

| 0 commenti ]



Zara lookbook estate 2011, ancora in attesa di ulteriori notizie dai negozi di moda più popolari, e ora ci si mettono le immagini del film lookbook maggio! Zara stessa sorpassa con questi bei vestiti e look tremendo, a prendere a lavorare, rilassarsi intenzione di andare, di andare a fare una passeggiata, di essere alla moda, moda estate di Zara, mi piace tutto, e gli stivali Foto sopra mi affascinano!


In questo lookbook Zara estate 2011, il marchio si è impegnata ai colori di stagione, come le strisce bianche e blu da marinaio perfettamente concepiti e realizzati in abiti o maxivestidos, ma troppi blazer e pantaloni corti, la moda Zara per il film di questa estate, vedere.










Read More …

| 0 commenti ]



Abbigliamento GAP denim moda, moda GAP di fama internazionale è una donna casual e che gode di tutti i abbigliamento casual, ma anche all'interno delle linee del marchio di vestiti di strada è buona per andare a lavorare o di essere più formale, che presentiamo oggi è Denim collezione di moda donna moda denim GAP 1969,abbigliamento giovanile per eccellenza relax tessuto, denim, gonne diventano belle, pantaloni e pantaloncini da sfoggiare in comfort estivo.


Ma ora stiamo assistendo alla GAP 1969 Abbigliamento donna denim, vedi anche le proposte è segnato in pantaloncini corti per l'estate 2011, si conosce il pezzo chiave di abbigliamento della stagione e che la GAP è splendidamente progettato per abbinare molti vestiti, e che hanno lo stile giovane e youre tutti molto bene entrambi.







Read More …

| 0 commenti ]



Vestiti Estate 2011 Douglas Hannant, nella scorsa stagione li ha mostrato immagini di altre collezioni di Douglas Hannant, couture molto contemporaneo e ora vi porto le immagini della collezione estiva del marchio di moda famoso, uno dei preferiti di celebrità, moda lucidores strada e abiti per grandi eventi, tutto ciò che è necessario in una struttura moderna e funzionale armadio, perché ci sono giacche e pantaloni in colori di tendenza della stagione.


Gli abiti hanno luogo soprattutto in estate 2011 Douglas Hannant abbigliamento,varietà di stili e colori per ogni occasione accordi abiti, corti o lunghi. Già vestiti stretti con gonne a matita larghi abiti in stile principessa di stile scollature nella varietà di colori e persino parlare, l'estate diventa bianco alla pari aqua, arancione e due dei colori che saranno il stagione.













Read More …