| 0 commenti ]



Abiti bianchi, uno dei marchi più popolari oggi è bianco dove abbiamo già presentato la loro collezione autunno inverno 2011 2012 catalogo, ricco di molti capi di abbigliamento e gli accessori così come gli accessori per la stagione. Ma c'è sempre notizie bianco, e ora vediamo nelle prossime vacanze di fine anno, presenta le sue proposte per brevi abiti da ballo in blu e nero che vedete nella foto qui sotto.


Con uno stile perfetto e colori che favoriscono tutti, con un trend scollatura che vedremo un sacco questo fine anno, questi camici bianchi sono anche in vendita nei negozi in bianco. Allora ragazze ottenere uno di questi abiti possono variare combinarle solo sapere diversi stili di raccordi e accessori.










Read More …

| 0 commenti ]



Natale scarpe di partito, sono tre suggerimenti scarpe partito flirty per le feste di fine anno, questi sono Bebe brand, sempre vestiti di marca vi presentiamo molto interessante e originale, e che hai nel tuo sono anche varietà di modelli di scarpe per tutti i giorni e per le vacanze. E il Natale sarà presto cominciare a pensare a un gran paio di scarpe per gli abiti che sembrano eleganti e moderne a fine anno gli eventi.


E queste scarpe per la festa di Natale Bebe Fashion riprendere un po 'le scarpe lucide, che sarà più o meno prossimo 2012. Nella varietà di sfumature e colori che sono molto simili la tendenza rosa, ma anche in colori classici come il nero, che sappiamo servirà per molti abiti e tante occasioni.










Read More …

| 0 commenti ]



Moda 2012 Burberry Prorsum, come spesso accade con il famoso marchio britannico di abbigliamento giovanile, la collezione 2012 di Burberry Prorsum Primavera è un abbigliamento troppo pieno di charme originali e un sacco di colori, ideale per le giovani ragazze per i quali è destinato. Se si desidera trovare i colori di questa collezione di Burberry Prorsum sufficiente per armare un guardaroba di colori moda e la moda e le tendenze, se vogliono, perché si sa 2012, Burberry è sempre imposto con la moda giovanile finale.


Ma nella primavera del 2012, la moda Burberry Prorsum 2012 porta anche alcuni dettagli molto interessanti che contraddistinguono il marchio e può essere certi che questa stagione sarà tendenze come berretti, che affascinano Burberry che passano berretti caldo per l'autunno e l'inverno per l'estate flirty più leggero, un must per ogni fashionista. Trench Burberry anche re-imposto nei più bei colori e le stampe ... borse tutto perfetto.
















Read More …

| 0 commenti ]



Balletto Banana Republic, per godersi la calzatura confortevole e attraente che sono manoletinas riportiamo le immagini di alcuni modelli della nuova collezione di scarpe di marca manoletina stile Banana Republic. Un marchio di moda che ha sempre giovane ed elegante, ma si sa che questo tipo di scarpe è senza tempo, ogni donna e ogni donna può indossare loro trovarli carino e confortevole.


E con colori moda come il grigio nella foto sopra, i manoletinas Banana Republicseguire le tendenze attuali nella produzione di calzature, come la stampa animale e quindi vedere un bel paio di scarpe basse con quel modello, ma anche quelli che sono decorate con pietre che sono molto elegante per quando si desidera uno stile più formale. Ma sono tutte le scarpe molto di moda, vediamo.
















Read More …

| 0 commenti ]



Accessori e Bottega Veneta, il celebre marchio italiano porta la sua collezione di accessori flirty e accessori eleganti che contribuiscono a definire ulteriormente il tuo stile.Ed è che Bottega Veneta non è solo l'abbigliamento bella che abbiamo visto nelle sue collezioni donna di successo di ogni stagione, è un numero eccessivo di collane, orecchini e bracciali, gli stili originali, ottimo design e di grande qualità che qui troveranno tutte l'ideale per aggiungerli al vostro abbigliamento partito.


Ed ha anche molti accessori di Bottega Veneta, che sono essenziali, come una frizione carino per andare a una festa, un furlar adorabile che vi farà guardare molto sofisticato, e molti bicchieri in una varietà di colori e stili per essere intelligente e proteggere gli occhi con un occhiali da sole e haute couture moda, vedere i accessori e Bottega Veneta.






































Read More …

| 0 commenti ]



Banana Republic catalogo di Natale, il marchio di moda famoso di abbigliamento uomo e donna è giunta in vista delle feste che stanno diventando sempre più vicina per illuminare con Banana Republic questo catalogo di Natale dove ci sono tutti i tipi di vestiti carini ed eleganti abito, che verrà per le vostre feste di fine anno, il cibo con gli amici o colleghi di lavoro, che tutti trovano qualcosa che gli piace in queste proposte Banana Republic.


Anche se in questo Natale catalogo Banana Republic pantaloni 's che si combinano idealmente con camicette grandi presenta anche questo catalogo, che predominano in abiti corti sono stili molto attraenti, in una varietà di colori alla moda, ma soprattutto tra i modelli luminosi nero e blu, potrete vedere nelle immagini seguenti.























Read More …

| 0 commenti ]



Akris collezione Resort 2012, per l'estate 2012, i vestiti delle donne di marca famosa in Cecoslovacchia, presenta la sua collezione impegnata a fare sentire a nostro agio con i vestiti più alla moda e lusinghieri. Perché Akris è uno dei marchi che impongono femmina, moda, tendenza della stagione. Una collezione basata su colori estivi come il bianco, tonalità intense di blu, tocchi di rosa pallido e arancio, è una collezione che non è a corto di colori, al contrario, non per soddisfare i gusti di colore tutte le ragazze.


Per quanto riguarda i vestiti, Akris collezione Resort 2012, è una grande scelta quando si decide di rinnovare la faccia gabinetto per le calde giornate d'estate. Con costumi composto da camicette confortevole e moderno, ci sono anche corti che ancora esistono nel guardaroba femminile che si adatta solo in questi giorni a colori e in estate, molti molto pratico da indossare abiti, costumi da bagno, pantaloni comodi come la foto qui sopra, si vede non ha eseguito ... qualsiasi indumento di questa collezione.











































Read More …